Viero, distributore di potenza con cavo Koleos
Il progetto del distributore di potenza Viero nasce dalla necessità di ridurre, o meglio, eliminare il rumore elettrico (EMI – RMI) dalla rete domestica.
Viero Cables è un’azienda specializzata in cavi e presenta il suo distributore di potenza Viero, che abbinato al cavo di alimentazione Koleos, promette ai sistemi audio di acquistare maggiore dinamica, maggiore pulizia e un suono con maggiore dettaglio macro e micro.
La scena sonora, afferma l’azienda, diventa più controllata e maggiormente scolpita, come se uscisse fuori da uno sfondo nero profondo. Si riscontra una realtà più convincente per voci e strumenti, che si possono raggiungere e toccare.
Inoltre, è stata prestata particolare attenzione al contenimento delle vibrazioni, sia endogene, sia esogene, attraverso l’adozione di un circuito interno appositamente progettato e la particolare realizzazione del telaio esterno.
Il sistema di alimentazione è controllato da un sistema a microprocessore ad azione “soft-start”, per evitare danni all’elettronica.
Tutti i componenti elettronici, pannelli, cablaggi interni e parti elettromeccaniche, sono il risultato di lunghe e particolareggiate prove. E derivano da una lunga esperienza in campo militare, dove, notoriamente, gli standard di qualità, le tolleranze e le prestazioni tecniche sono particolarmente stringenti.
Il cavo di alimentazione Koleos è realizzato con conduttori solid core OCC placcati in argento ultra puro:
- 7 AWG (13.3 sqmm)
- Geometria Multy-Pulse
- Isolamento interno in CL3
- Spina in fibra di carbonio e oro
- Presa Schuko USA – IEC 15 A – 20 A
- Lunghezza: 2, 3, 5, 6 metri
Produttore: VIERO CABLES