Ultrasone Edition 8 Ruthenium
Le cuffie Ultrasone Edition 8 Ruthenium sono realizzate con alcuni materiali molto particolari, come pelle di pecora etiope e Rutenio.
Ultrasone ha ricercato i migliori materiali per le cuffie Ultrasone Edition 8. Solo quei produttori che hanno dimostrato elevati standard di qualità (aziende che lavorano per marchi automobilistici e di abbigliamento più esclusivi e lussuosi in tutto il mondo), sono stati scelti come fornitori per la serie Ultrasone Edition 8.
Nella realizzazione di queste cuffie si è posta maniacale attenzione al dettaglio. Le cuffie esterne sono coperte in Rutenio, un metallo prezioso noto per la sua brillante lucentezza metallica e le sue proprietà durevoli nel tempo.
Le cuffie sono costruite a mano in Germania, hanno una testa-pad in alluminio verniciato nero, padiglioni rivestiti con palladio spazzolato e costano 2.199 dollari.
Le cuffie Ultrasone Edition 8 dispongono di auricolari interni coperti in pelle di pecora etiope, la più bella pelle disponibile, che fornisce il miglior isolamento, rispetto a qualsiasi altra pelle, driver placcati in Titanio e cuscinetti in micro-velluto, mentre la finitura complessiva è in cromato opaco.
Inoltre, contengono anche una schermatura in MU-Metal (tecnologia ULE), per ridurre le interferenze da campo magnetico.
Le cuffie Ultrasone Edition 8 sono caratterizzate da un suono neutrale, con la percezione più viva di voci e strumenti.
Produttore: ULTRASONE