Tangent Exeo AMP
60 Watt per canale in classe D. È quanto può erogare il Tangent Exeo AMP, un amplificatore integrato per entrare nell’ascolto hi-fi senza compromessi e senza svenarsi.
Pensato per beneficiare nel salotto di casa di una qualità audio quanto mai ricca, l’Exeo AMP di Tangent è un amplificatore classe D di 2 x 60 W di potenza.
Questo amplificatore offre una resa sonora ottimale, chiara e ricca in dettagli. Con il selezionatore di casse A e B, potrete diffondere la musica in 2 zone differenti o utilizzare 4 casse nella stessa zona.
Grazie alla 4 prese RCA placcate oro, potrete collegare un lettore CD, un ricevitore radio o qualsiasi altra fonte ausiliaria.
E’ anche possibile collegare al Exeo AMP un registratore, un amplificatore di potenza esterna, un subwoofer o una cuffia audio tramite la sua entrata phono e le sue diverse uscite (fra cui subwoofer o pre-ampli).
Con un design moderno in alluminio e un display a intensità regolabile, l’amplificatore integrato Tangent Exeo AMP è l’entry level perfetto per godere dell’ascolto hi-fi senza compromessi e con un occhio di riguardo al portafoglio.
Questa elettronica danese ovviamente è dotata di telecomando e, a fronte di un peso tutto sommato di categoria “piuma”, meno di 5 kb, è comunque di costruzione robusta. Capace di una buona riproduzione della scena sonora, l’Exeo Amp si fa notare tra i suoi concorrenti (e tra amplificatori di ben altra fascia di prezzo) per le sue doti dinamiche e per la spettacolare gamma bassa.
Caratteristiche tecniche amplificatore integrato Tangent Exeo AMP
- Potenza max d’uscita: 100 watt
- Potenza d’uscita: 60 watt
- Numero uscite per i diffusori: 3
- Ingressi/uscite audio-video: 4 in RCA – 1 in phono – 1 out preampli – 1 out subwoofer
- Connettori: banana e a vite
- Commutatore diffusori A/B
- Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz
- Rapporto segnale/rumore: 101 dB
Produttore: TANGENT AUDIO
Distributore: EUROSELL