AKG N60
Di dimensioni contenute, votate all’ascolto in mobilità, con una pratica e piccola custodia e con un efficace sistema di cancellazione di rumore: ecco le cuffie chiuse AKG N60.
È piena estate e le cuffie in spiaggia sono un must. Ma le distese di sabbia in riva al mare, in periodi di alta stagione, sono anche affollate, rumorose e chiassose. Per godersi la propria musica preferita, quindi, niente di meglio che una cuffia a cancellazione di rumore come la AKG N60.
Di tipo chiuso, la AKG N60 si vuole candidare sin da subito come una delle migliori cuffie noise cancelling disponibili sul mercato.
Con 150 grammi di peso, questa cuffia è particolarmente votata all’ascolto in mobilità e alla massima comodità. Tre ore di ricarica via USB garantiscono 30 ore di funzionamento del circuito di cancellazione di rumore. Ovviamente il tempo di riproduzione in modalità passiva è… infinito ;-).
Con un’impedenza di 32 ohm e una sensibilità di 123 dB si prestano benissimo ad essere pilotate da qualsiasi cosa, smartphone compresi (non arricciate il naso!).
Caratteristiche tecniche cuffie chiuse a cancellazione di rumore AKG N60
- Frequency response: 10 Hz ÷ 22 kHz
- Impedance: 32 ohms
- Max input power: 30 mW
- Sensitivity: 123 dB SPL/V@1 kHz
- Weight: 150 g
- Cable length: 1.2 m
- Connection: 3.5 mm stereo mini-jack
Prezzo di listino: 250 dollari USA
Produttore: AKG