AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Gryphon Mephisto Solo

Il Gryphon Mephisto Solo della Gryphon Audio Design è uno dei componenti più costosi e più pesanti del mercato. Facciamo la conoscenza di questo particolarissimo finale.

In un clima di crisi economia e austerità globale, incurante di qualsiasi menagramo che parla di recessione, ignara forse del fatto che anche i produttori più blasonati stanno riducendo le loro ambizioni, Gryphon Audio Designs ha presentato il finale monofonico Gryphon Mephisto Solo, che con i suoi 108 kg di peso e i suoi 84.000 € + IVA (cadauno!) è davvero un finale … di peso.

Gryphon Audio Designs rinvigorita dalle celebrazioni del 25esimo anniversario dell’anno appena trascorso, nel quale ha ottenuto i suoi migliori risultati, introduce ora il nuovo Mephisto Solo, un amplificatore di potenza a singolo canale.

80 transistor di uscita bipolari, 1.000.000 di condensatori microFarad, 200 watt su 8 Ohm (e 400 su 4 Ohm) continui e in Classe A: questa alcune delle caratteristiche del Mephisto Solo.

Il Gryphon Mephisto Solo è realizzato da un progetto di Flemming E. Rasmussen, fondatore della casa danese.

Distributore: AUDIO REFERENCE

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime