AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Audioquest Anti Static Record Cleaning Brush

Ecco l'Audioquest Anti Static Record Cleaning Brush, una spazzola speciale per vinili, Con più di 1.000.000 di fibre di carbonio conduttive pulisce efficacemente ed elimina la carica elettrostatica da ogni disco… E funziona pure su schermi LCD e tastiere!

audioquest-anti-static-record-cleaning-brush-spazzola-vinili

Ecco l’Audioquest Anti Static Record Cleaning Brush, una spazzola speciale per vinili, Con più di 1.000.000 di fibre di carbonio conduttive pulisce efficacemente ed elimina la carica elettrostatica da ogni disco… E funziona pure su schermi LCD e tastiere!

Audioquest Anti Static Record Cleaning Brush è una spazzola per vinili, con le setole in fibra di carbonio. Ce ne sono più di 1.000.000 e sono tutte conduttrici.

Queste setole penetrano nei solchi del disco e oltre ad estrarre la polvere e altre particelle fini, principali cause del degradamento del suono analogico del vinile, fanno anche defluire la carica statica, sempre presente sulla superficie dei dischi.

Una volta utilizzata, la spazzola ha un flip, che ruota attorno ad essa (gli fa anche da coperchio e da base di sostegno) pulendola e preparandola per il prossimo uso. Questo sistema base/coperchio mantiene le fibre di carbonio protette e contemporaneamente sorregge la spazzola.

Insomma, è un prodotto che non dovrebbe mancare a nessun giradischi.

audioquest-anti-static-record-cleaning-brush

 

 

Produttore: AUDIOQUEST

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime