AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

MastersounD Box, l’ampli integrato single-endend in Classe A e orgogliosamente made in Italy

MastersounD Box, ovvero quando un'azienda italiana riesce a stupire. Con un amplificatore a valvole da 35 watt per canale di classe HiEnd a un prezzo tutt'altro che esagerato.

MastersounD Box

MastersounD Box, ovvero quando un’azienda italiana riesce a stupire. Con un amplificatore a valvole da 35 watt per canale di classe HiEnd a un prezzo tutt’altro che esagerato.

Il problema principale delle aziende HiFi italiane si chiama distribuzione. Non perché i nostri distributori lavorino male, figuriamoci, ma perché usando un’azienda esterna i costi lievitano e i prodotti di casa nostra perdono di competitività rispetto agli analoghi stranieri.

E allora la storica casa produttrice di amplificatori a valvole MastersounD s’è associata con i negozi della catena HomeVision, dove si potrà trovare a partire da questi giorni di fine novembre il nuovo amplificatore integrato a valvole, parallel single-ended, in Classe A battezzato come Box, all’interessante prezzo di lancio di 1490 euro.

È capace di erogare 35 watt per canale ed è sviluppato e costruito in Italia.

È basato su 6 valvole EL34 nella sezione finale e 2 ECC82 nella sezione pre.

Esce indifferentemente a 4 e a 8 Ω e si porta in dote 4 ingressi linea, 1 ingresso phono e 1 uscita linea.

Il MastersounD Box è anche un amplificatore di peso: 23 kg tutti da ascoltare.

MastersounD Box rear

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime