Cypher Labs Theorem 720
Tutti contro tutti. Non solo in ambito informatico e fonia, ma anche nell’HiFi è in atto la battaglia IOS vs Android. Il DAC e amplificatore per cuffia Cypher Labs Theorem 720 snobba queste baruffe da cortile ed è pienamente compatibile sia con la mela morsicata sia col robottino verde.
Il Cypher Labs Theorem 720 contiene lo stesso convertitore del suo predecessore (Algorithm Solo), ma in più ha la sezione dedicata all’amplificazione per le cuffie. L’apparecchio americano è in sostanza un DAC USB capace di risoluzioni fino a 24/192, capace di integrarsi con PC (Win e OSX), dispositivi Apple e dispositivi Android.
È portatile, sta nel taschino, ed è alimentato da una batteria interna che consente fino a 18 ore di funzionamento, che ovviamente si abbassano se scegliamo di alimentare anche il nostro player portatile dal Cypher Labs Theorem 720. In realtà, però, quella della portabilità è una scusa. Esistono infatti intere schiere di audiofili integralisti che preferiscono il funzionamento a batteria a quello con alimentatore, per non correre rischi di avere a che fare con correnti non corrette; questa categoria di appassionati scelgono quindi dispositivi portatili… per usarli come fissi, nell’impianto di casa.
Questo DAC, di concezione e produzione americana, è basato sul chip di conversione AKM 24/192, è compatibile con iPod e iPhone dalla versione 3 in poi, e per quanto riguarda Android sarà bene consultare il produttore per la lista ufficiale dei dispositivi compatibile (che comunque comprende i più diffusi).
Il prezzo in Rete del DAC USB Cypher Labs Theorem 720 è inferiore ai 1.000 euro.
Produttore: CYBER LABS