È in rete la nuova versione del sito internazionale AudioYearbook.net
Dal 10 novembre scorso è in rete la nuova versione del sito AudioYearbook.net, la grande finestra sul suono, la panoramica internazionale di hi-fi & hi-end.
È ormai online la versione riveduta e corretta, armonizzata con gli altri siti del gruppo (QuotidianoAudio e AnnuarioAudio) di AudioYearBook.
AudioYearbook è la grande finestra sul suono hi-fi internazionale, La directory per eccellenza dei marchi italiani in cerca di visibilità all’estero e dei marchi stranieri in cerca di visibilità/distribuzione in Italia.
AudioYearbook è uno strumento prezioso per gli operatori del settore, ma anche e soprattutto un mezzo imprescindibile per gli appassionati/audiofili del presente e del futuro. Internet è ormai una commodity, qualcosa che fa parte della nostra vita di tutti i giorni, indispensabile come il gas o l’acqua, e con il web i confini territoriali non hanno praticamente più senso. Grazie all’e-commerce, infatti, cerchiamo il prodotto che vogliamo in una vetrina sconfinata, al prezzo e alle condizioni che reputiamo più convenienti, in euro o in altre valute, e dopo pochi giorni è nel nostro salotto pronto per ore di ascolti. Ad alta fedeltà, naturalmente.
L’obiettivo di AudioYearbook è quello di riunire tutti i marchi suddivisi per Paese e per ognuno di essi dare ai visitatori la possibilità di accedere a tutte le tipologie di prodotto. Un obiettivo ambizioso, che richiederà tempo e lavoro.
AudioYearbook è partito con Italia e Regno Unito che, insieme alle prime covers story pubblicate, costituiscono già un buon assaggio.
Visitate AudioYearbook