AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Crisi del settore HiFi: Massimo Garofalo intervistato da Prince Faster (Radio Città Aperta, 26 ottobre 2015)

Come l'HiFi dopo i fasti degli anni '70 e '80 s'è avviata verso un lento ma inesorabile declino? Ne hanno discusso sulle frequenze di Radio Città Aperta il nostro Massimo Garofalo e Prince Faster, storico DJ capitolino e appassionato di alta fedeltà del suono.

massimo garofalo intervistato da prince faster 26 ottobre 2015

Come è successo che l’HiFi dopo i fasti degli anni ’70 e ’80 s’è avviata verso un lento ma inesorabile declino? Ne hanno discusso sulle frequenze di Radio Città Aperta il nostro Massimo Garofalo e Prince Faster, storico DJ capitolino e appassionato di alta fedeltà del suono.

La colpa è degli smarphone. No di Internet. Macché, sono quelle dannate cuffie con effetto loudness. Ma perché, di Spotify ne vogliamo parlare? I giovani? non sono più quelli di una volta! Per fortuna almeno continuano ad andare ai concerti!

Frasi più o meno fatte, ma…

C’è un fondo di verità in (quasi) tutto. Il nostro Massimo Garofalo e lo storico DJ capitolino e appassionato di alta fedeltà del suono Prince Faster hanno parlato di questo e di tanto altro lo scorso 26 ottobre sulle frequenze di Radio Città Aperta. Fino ad invitare tutti gli appassionati a una sorta di nuovo apostolato (!).

Ascolta l’intervista-chiacchierata tra Massimo Garofalo e Prince Faster:

Massimo Garofalo (QuotidianoAudio) intervistato da Prince Faster (Radio Città Aperta) – crisi hi-fi by Massimo Garofalo on Mixcloud

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime