Colan Server Rip VortexBOX
Con il sistema Colan Server Rip VortexBOX si possono archiviare musica, films e immagini.
Oltre all’archiviazione, il sistema Colan Server Rip VortexBOX consente di importare intere collezioni di DVD, CD e Blu-Ray su Hard Disk RAID.
Grazie alla teconolgia DLNA è poi possibile condividere musica e films su Smart TV, lettori multimediali di rete e lettori Blu-Ray.
Grazie al sistema Linux Vortexbox, il Colan Server Rip VortexBOX è in grado di importare CDs, DVDs e films in Blu-Ray in modo automatico: basta introdurre il disco nel lettore e aspettare la sua espulsione una volta terminata l’importazione.
Per conservare e tutelare tutta la libreria musicale e tutti i film in maniera sicura basta un clic. Tramite un pannello di configurazione è possibile creare il backup in modo estremamente semplice.
Grazie alla condivisione SAMBA e NFS, il Colan Server Rip VortexBOX può condividere nella rete domestica tutti i film e album musicali importati nel suo Hard Disk. I Players Colan PlayMax sono basati su Linux XBMC, quindi, ideali per riprodurre i contenuti multimediali, anche film in Blu-Ray.
Infine, il protocollo DLNA, che prevede la possibilità di usufruire di contenuti digital, come foto, musica e video, condividendoli su Smart TV, tablet, smartphone, e altri dispositivi in rete all’interno della casa.
Produttore: COLAN