Micromega MyAmp, dalla Francia con stupore
Il Micromega MyAmp è una soluzione efficace e compatta per chi cerca un amplificatore con DAC integrato.
Bianco, compatto, probabilmente il piccolo amplificatore integrato con DAC sul mercato. È il Micromega MyAmp, che lavora in Classe AB, ha una moltitudine di ingressi e accetta segnali audio anche attraverso il ricevitore Bluetooth aptX integrato.
Segli il tuo amplificatore con DAC integrato
2 x 30 watt RMS bastano per qualsiasi salotto e il Micromega MyAmp è un esempio di come coniugare versatilità, design e tecnologia, oltre che di sincretismo tecnologico-geografico. Infatti, il progetto è francese, il trasformatore tedesco, il DAC americano e il case (in plastica) è costruito in Francia ed è frutto di una serie di investimenti in ricerca proprio sui materiali plastici ad opera della Micromega.
La piastra con i circuiti è anch’essa costruita in Francia e incide per l’80% del costo complessivo del MyAmp. Nonostante gli attenti controlli qualitativi, la magia di questo progetto prevede tempi di assemblaggio di… 10 minuti o anche meno!
A dispetto delle dimensioni e in barba al suo prezzo (decisamente contenuto), il Micromega MyAmp suona davvero bene, pur non facendo miracoli.
3 ingressi analogici e 3 ingressi digitali lo rendono un prodotto davvero versatile, di cui non abbiamo apprezzato solo il limite sulla USB a risoluzioni di 24 bit e 96 kHz, mentre la coassiale e la SPIDIF si spingono a 24/192.
Caratteristiche tecniche amplificatore integrato con DAC Micromega MyAmp
- 3 analog inputs
- 3 digital inputs : USB 24/96 kHz, Opto and Coax SPDIF 24/192 kHz
- Bluetooth APTX® module
- Direct analog output
- SUB output
- Front panel Headphone output socket
- RC5 remote control handset with direct access to inputs
- 5-12V trigger input and remote control codes copy
- Classe AB power amplification stages featuring 2×30 W/8 Ω and 2×60 W/4 Ω
- THD+Noise ≤ 0,01%
Prezzo di listino: 499 €
Produttore: MICROMEGA