Cabasse Stream Amp
Cabasse Stream Amp è un amplificatore stereo compatto e multi-zona, che funziona anche da network player.
Le dimensioni dell’amplificatore Cabasse Stream Amp sono 218 x 90 x 190 millimetri, con un peso di 1,9 chilogrammi. Esteticamente presenta un corpo in plastica lucida, contornato verso il basso, da una striscia in alluminio.
La potenza del Cabasse Stream Amp è di 2 x 50 W RMS su 4-8 Ohm, oppure 4 x 25 W RMS su 4-8 Ohm con modalità mono o stereo. È dotato di connettori per quattro diffusori e può pilotare una sola coppia in stereo, due coppie in stereo in zone differenti della casa, oppure fino a quattro diffusori in modalità mono.
Cabasse Stream Amp è dotato di un DSP chiamato DEAP, utile per adattare la riproduzione del suono all’ambiente.
Il collegamento alla rete può avvenire via Ethernet o Wi-Fi, con la possibilità di riprodurre musica da rete locale, oppure da servizi in streaming come Spotify, Deezer e web radio. È presente una porta USB frontale, che permette la riproduzione di file da memorie, dispositivi o hard disk.
Il Cabasse Stream Amp supporta file WMA, PCM, AAC-LC, ALAC e FLAC. Per quanto riguarda le connessioni sul pannello posteriore, troviamo due coppie di ingressi analogici RCA, un ingresso ottico per collegare ad esempio un lettore CD e le uscite preamplificate 2.1.
Caratteristiche tecniche amplificatore Cabasse Stream Amp
- Finishes: Glossy black
- Amplification: 2 x 50 W RMS/4-8 Ω ou 4 x 25 W RMS/4-8 Ω
- Network functions: DLNA, WPS, vTuner, Deezer, Spotify
- Network inputs: 4 x Digital stereo – Bluetooth AptX, WLAN/LAN, USB, Dolby Digital – Optical S/PDIF – 2 x Analog RCA Stereo
- Outputs: 1 x stereo RCA, 1 x Subwoofer RCA
- Format: WMA, PCM, WAV, AIFF, AIFC, ALAC, FLAC, MP3
- Stream app for IOS and Android
- Dimensions: 9.1 x 21.8 x 19 cm
- Weight: 1.9 kg
Prezzo: euro 549.000
Produttore: CABASSE