Cuffia AKG Class Quincy Signature Q701-GRN
Collaudate e numerate una ad una, le Q701 sono le cuffie più precise e dinamiche mai prodotte da AKG. La qualità del suono è la ragione per cui Quincy Jones, per creare la sua musica, ha sempre scelto le cuffie AKG, senza mai cambiare marca. Ecco la perfezione in formato compatto.
– Queste sono le uniche cuffie che abbia mai provato in grado di riprodurre i suoni che cercavamo, per brani come Billie Jean‚ Thriller e Give Me the Night. Si tratta della migliore qualità audio che abbia mai sentito, in assoluto –
Così si esprime Quincy Jones a proposito di queste cuffie. In effetti vengono riprodotte armoniche brillanti, con distorsione incredibilmente bassa ed un realismo assoluto nelle basse frequenze. Il suono è arioso e tridimensionale, come solo i migliori diffusori di fascia alta possono offrire. Si parla delle nuove cuffie best-in-class più precise e dinamiche mai realizzate.
La musica viene ascoltata esattamente come è stata pensata e registrata. Le Q701 utilizzano una bobina mobile a cavo piatto, un diaframma a doppio strato Varimotion brevettato e un gruppo magnetico AKG in neodimio, per alte frequenze brillanti, con minima distorsione dei bassi.
Inoltre, le Q701 assicurano una separazione stereo ottimamente bilanciata e un’immagine 3-D di grande precisione, il tutto in un panorama sonoro avvolgente, dallo straordinario realismo.
Caratteristiche tecniche
- Sistema: dinamico
- Design: cuffie semi-aperte
- Risposta in frequenza: da 10 Hz a 39,8 kHz
- Sensibilità: 105 dB SPL/V
- Potenza massima in ingresso: 200 mw
- Impendenza nominale: 62 ohm
- Peso netto (senza cavi): 235 g
- Cavo: doppio cavo in dotazione da 3 m e 6 m, privo di ossigeno al 99,99%
- Connessione principale: spinotto e contatti placcati in oro
- Prezzo: euro 503,16 (IVA inclusa)
Distributore: KENWOOD ELECTRONICS ITALIA