Cuffia Sennheiser Momentum
Le nuove cuffie Sennheiser Momentum rappresentano la scelta giusta per chi non vuole scendere a compromessi sulla qualità del suono e sullo stile.
Dall’IFA 2012 e disponibile da settembre, ecco la nuova cuffia Sennheiser Momentum. Eccellente esperienza audio, grande comfort, materiali di qualità e stile minimalista, sono le sue caratteristiche principali.
La fascia che riveste l’archetto e i cuscinetti dei padiglioni sono in pelle morbida ed elastica, della migliore qualità (conceria tradizionale inglese Pittards).
Un connettore stereo da 3,5 mm può essere collegato a tutti i player attuali. Per i prodotti Apple come iPad, iPhone e iPod, è previsto un ulteriore cavo, integrato da un comando remoto e un microfono.
Alcuni controlli, elegantemente incastonati nel loro contenitore, consentono di regolare il volume, selezionare brani musicali, rispondere al telefono e attivare il controllo vocale.
Con queste cuffie (circumaurali) ci si può rilassare e godere della musica preferita ovunque, in qualsiasi momento, anche in ambienti urbani.
“La nostra passione per la perfezione è evidente, non solo nella straordinaria tecnologia utilizzata nella Momentum, ma anche per il suo design moderno e i materiali impiegati, di prima qualità” – afferma Rajender Mogili, Product Manager di Sennheiser Consumer Electronics – La favolosa estetica minimalista, rende la Momentum l’accessorio perfetto, per tutti coloro che desiderano concretizzare la passione per l’audio di qualità, con uno stile discreto e autorevole.”
Produttore: SENNHEISER
http://youtu.be/xGU1bbrOL4k
http://youtu.be/u2JI3-8qRmk