AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Final Audio Adagio III

Le Final Audio Adagio III sono cuffie "a tappetto" decisamente sopra la media e dal costo abbordabile.

Final Audio Adagio III

Le Final Audio Adagio III sono cuffie “a tappetto” decisamente sopra la media e dal costo abbordabile.

Le Final Audio Adagio III hanno tutte le carte in regola per sedurre gli amanti dell’ascolto in mobilità che non vogliono rinunciare alla qualità dell’ascolto casalingo.

Con i loro 18 grammi di peso e un’ottima ergonomia, hanno dei driver da 8 mm inseriti in padiglioni anti-vibrazioni. Sono concepite per dare un suono “live” e con una profonda spazialità.

Ma soprattutto le Final Audio Adagio III hanno dalla loro l’utilizzo della tecnologia BAM (Balancing Air Movement), a detta del produttore in grado di offrire quel “suono 3D” che poche righe più sopra abbiamo definito come “profonda spazialità”.

Le Final Audio Adagio III sono cuffie equilibratissime? Non proprio. I bassi appena enfatizzati e gli acuti in secondo piano (probabilmente per non dare fatica d’ascolto) pongono questi auricolari come adatti a un ascolto in mobilità “easy” o come entry-level, magari per i più giovani, di buon livello. Con la complicità del prezzo stracciato di cui potete godere usando il link qui sotto.

Produttore: FINAL AUDIO DESIGN

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime