Magnat LZR 980
Le Magnat LZR 980 sono le nuove cuffie reference del produttore tedesco, con design firmato Pinifarina. Brillano per design e per ergonomia, compresi i cuscinetti in memory foam.
Disponibili in bianco perla o in nero, dal design raffinatissimo by Pininfarina, le Magnat LZR980 sono cuffie in cui alcuni componenti sono tagliati/formati al laser.
L’azienda tedesca si distingue da sempre per immettere sul mercato prodotti dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. Non fanno eccezione le Magnat LZR 980, che secondo le riviste straniere se la battono con cuffie dal costo triplo (!).
L’idea alla base di questo nuovo modello è stata quella di realizzare delle cuffie reference, con un’ascolto chiaro e naturale, in una forma compatta, altamente ergonomica e stilosa. Missione riuscita, a quanto pare.
A cominciare dai cuscinetti d’appoggio in memory foam, per adattarsi al meglio alla diversa conformazione morfologica di ogni ascoltatore, passando per dettagli niente affatto trascurabili come i connettori placcati oro, o un cavo di ottima qualità già in dote.
Caratteristiche tecniche cuffie Magnat LZR 980
- Risposta in frequenza 12 – 20.000 Hz
- Pressione sonora 120 dB
- THD <0,1%
- Peso 268 grammi
- Metal-Core-Technology
Produttore: MAGNAT