Musical Fidelity MF-100: pelle o alcantara? Meglio entrambe
Comodità d’uso, qualche concessione al puro stile, prezzo ragionevole e – soprattutto – una qualità sonora ineccepibile: queste, in poche parole, le caratteristiche principali delle cuffie over-ear Musical Fidelity MF-100.
Un colpo alla bellezza dell’oggetto e uno alla qualità, senza dimenticare di contenere il prezzo. È quello che fanno le cuffie over-ear Musical Fidelity MF-100.
Leggere, robuste e confortevoli, hanno fra le caratteristiche una bassissima fatica d’ascolto, e quindi sono adatte a lunghe sedute musicali.
Le MF-100 hanno dei driver esplicitamente pensati per offrire una curva di risposta in frequenza il più possibile lineare, accompagnata da una distorsione davvero bassa.
Tutti i materiali di costruzione sono stati pensati riguardo al confort e alla durata nel tempo. In questo senso si spiegano i pad interni in pelle, ma inclusi nella confezione c’è anche la loro alternativa in alcantara.
La cuffia, seppure non a cancellazione attiva, offre un ottimo isolamento dal mondo esterno e – allo stesso tempo – non disturba i vicini di postazione dell’ascoltare.
Il microfono integrato le rende perfette anche per un utilizzo con gli smartphone.
Caratteristiche tecniche cuffia over-ear Musical Fidelity MF-10
- Impedance: 64 ohm ±15%
- Sensitivity: 98 dB ±3 dB
- Max. Input Power: 25 mW
- Rated Power: 10 mW
- Frequency Range: 20 Hz ÷ 20 KHz
- Cable Length: 1.3m ±5%
- Driver Dimension: 41 mm Dynamic Type
- Plug Type: 3.5 mm 4P
- Microphone Details
- Mic.Size: 4 mm Dynamic Type
- Impedance: 2.2 kohm
- Sensitivity: 40 ±3 dB
- Frequency Range: 50 Hz ÷ 2 KHz
- Prezzo di listino: 140 euro
Produttore: MUSICAL FIDELITY