Sennheiser Momentum M2 IEi
È fashion, è compatibile con gli smartphone e ha una qualità ben la di là delle sue dimensioni microscopiche. È la cuffia / auricolare Sennheiser Momentum M2 IEi.
Di “tappetti” da quattro soldi e dalla qualità oscena è pieno il mercato, dalle bancarelle ai negozi di elettrodomestici. Ma di cuffia / auricolari che non fanno rimpiangere le cuffie con driver da 40 millimetri (o più) ce ne sono ben poche.
Tra queste trovano posto le Sennheiser Momentum M2 IEi, che tengono ben d’occhio l’estetica, qui declinata in chiave assai stilosa, ma senza dimenticarsi della sostanza.
L’ergonomia è un’altro dei fattori che è stato ben tenuto presente in casa Sennheiser, così come i trasduttori non sono stati lasciati in caso o dando fondo agli avanzi di magazzino, bensì ricorrendo a un progetto nuovo di zecca e sviluppato in casa.
Le Sennheiser Momentum M2 IEi sono sì generose sui bassi, ma senza esagerare, offrendo allo stesso tempo la ledgendaria pulizia e trasparenze delle frequenze acute a cui Sennheiser ci ha abituato.
Nonostante la loro morfologia, le Sennheiser Momentum M2 IEi riescono a ben attenuare i rumori provenienti dall’ambiente circostante; gommini adattabili alle diverse morfolgie dell’orecchio sono forniti in dotazione, insieme a una pratica ed elegante custodia.
Nel cordone montano tre bottoni per integrarsi con i più diffusi player portatili: gli smarphone, in questo caso assicurando la piena compatibilità con i dispositivi Apple IOS e la serie Samsung Galaxy.
Caratteristiche tecniche cuffie / auricolari Sennheiser Momentum M2 IEi
- Ear Coupling Ear canal
- Transducer principle: Dynamic
- Cable length: 1.3 m
- Plug: 3.5 mm, angled
- Frequency response: 15 ÷ 22,000 Hz
- Impedance: 18 Ω
- Sound pressure level: 118 dB
- THD: <0.5%
- Pick-up pattern Omni-directional microphone
Produttore: SENNHEISER