Sony X Headphones
Sony e Simon Cowell contro Beats e Dr. Dre, ma anche contro House of Marley. Il filone dei grandi nomi, per un prodotto come le cuffie (rappresentano un’ottimo business, grazie all’ascolto in mobilità sempre in aumento) può essere infinito: campioni, cantanti, attori, etc.
Le cuffie Sony X Headphones sono state presentate in anteprima a Los Angeles, durante un evento collegato a X Factor e proprio per richiamare il logo e la sigla di questo programma televisivo di grande successo, la nuova gamma di cuffie è stata chiamata X Headphones. Il boss di X Factor in persona, Simon Cowell, ha deciso di gettarsi in questo business, in collaborazione con la Sony.
Le cuffie Sony X Headphones sono costruite con precisione artigianale e materiali di prima qualità, adottano unità driver da 50 mm, con magneti al neodimio e godono di un elevato livello di isolamento acustico. Queste cuffie vanno bene in casa, ma il loro design, pieghevole e compatto, le rende particolarmente adatte ad essere gettate in qualsiasi borsa, per portarle e usarle ovunque, anche con l’iPhone, iPod e iPad. È inclusa nel prezzo (300 dollari) una compatta custodia per il trasporto.
Produttore: SONY
Distributore: SONY ITALIA