Audiogram AD6, il DAC multicanale
Audiogram DA6 è un convertitore multicanale, con di due ingressi digitali ottici, uno coassiale e uno USB. Ideale per l’impianto stereo e l’Home Cinema di alta qualità.
Il convertitore multicanale Audiogram DA6 ha una risoluzione massima per gli ingressi ottici e coassiali di 192 Mhz- 24 bit e 96 Mhz- 24 bit per l’ingresso USB.
In uscita è dotato di connessioni bilanciate e sbilanciate per i canali frontali (stereofonia) e sbilanciate per tutti gli altri canali.
Un DAC come questo Audiogram DA6 è veramente versatile: è un ottimo apparecchio sia per la musica liquida ad alta risoluzione, sia per i sistemi multicanale e home cinema di altissime prestazioni.
Ed è possibile connetterlo con le più svariate sorgenti: lettori digitali, personal computer o NAS usati come player, decoder digitali, satellitari o terrestri, game player.
Il costruttore invita gli interessati ad ascoltare questo nuovissimo DAC, che garantisce di stupire per le eccellenti prestazioni sonore, soprattutto tenendo conto del prezzo: 1.400 euro.
Produttore: AUDIOGRAM