HRT Line Streamer, per convertire da analogico a digitale
Come faccio a trasformare la mia collezione di vinile o le mie vecchie compact cassette in file audio in HD? Con il convertitore analogico-digitale HRT Line Streamer l’operazione è semplice e la risoluzione fino a 24 bit / 96 khz.
La musica liquida, specie se in HD, è comoda, versatile e in grado di garantire livelli di qualità veramente hi-fi.
Immaginate ora, per un istante, di voler congelare per sempre, nel tempo e nello spazio, il suono morbido e analogico dei vostri preziosi dischi in vinile, mettendolo al riparo dagli scricchiolii della polvere o – peggio ancora – da pericolosi graffi. O di recuperare il contenuto di quella musicassetta altrimenti introvabile. Come fare?
Con l’HRT Line Streamer, il convertitore USB analogico-digitale. Ha due ingressi analogici RCA e un’uscita USB, da collegare al computer.
Si alimenta direttamente dalla presa USB, ha dimensioni compatte, è facilmente trasportabile e ci lascia scegliere la frequenza di campionamento con cui digitalizzare i file (32k, 44k1, 48k, 88k2 & 96k). Il prezzo di listino è fissato in 349 euro.
Quanto al software, si potrà scegliere quello che si vuole, dai blasonati programmi di casa Adobe e Sony, al gratuito e multi-piattaforma Audition.
Produttore: HRT
Distributore: AUDIOGAMMA