AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

McIntosh MDA200, il DAC premium

McIntosh ha annunciato l'uscita del DAC MDA200, basato sul modulo digitale McIntosh DA2, versatile e aggiornabile.

McIntosh ha annunciato l’uscita del DAC MDA200, basato sul modulo digitale McIntosh DA2, quello – per capirci – installato all’interno del pluripremiato amplificatore integrato MA12000 e nei preamplificatori C2700 e C53 ed ora offerto come convertitore D/A autonomo.

Il DA2 nell’MDA200 è basato su un convertitore digitale-analogico (DAC) di nuova generazione, Quad Balanced, a 8 canali e 32 bit. Offre una gamma dinamica migliorata e una distorsione armonica totale migliorata.

L’ingresso USB supporta la riproduzione nativa fino a DSD512 e DXD fino a 384kHz, mentre gli ingressi coassiale e ottico possono decodificare la musica digitale fino a 24 bit/192kHz.

mcintosh MDA200 Back

L’MDA200 include 7 ingressi audio digitali: 2 coassiali, 2 ottici, 1 USB, 1 MCT (da abbinare alla serie MCT di trasporti SACD/CD del marchio) e 1 connessione HDMI Audio Return Channel (ARC) solo audio.

Tenendo presente che i formati e le tecnologie della musica digitale cambiano e migliorano nel tempo, il DA2 è progettato con la possibilità di essere sostituito da un nuovo modulo audio digitale in futuro, posizionando l’MDA200 come un investimento senza tempo e un’aggiunta a un sistema audio domestico per anni a venire.

DAC McIntosh MDA200

Il design tipicamente McIntosh, l’ingresso HDMI di tipo ARC, le uscite analogiche bilanciate e sbilanciate completano la panoramica di questo DAC, che è già in pre-order al prezzo di 4.000 dollari.

Sito

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime