Sonus Faber Aida
I diffusori Sonus Faber Aida sono grandiosi, quanto un’opera di Giuseppe Verdi. Così esordisce l'azienda Sonus Faber nel presentarli.
I diffusori Sonus Faber Aida sono grandiosi, quanto un’opera di Giuseppe Verdi. Così esordisce l’azienda Sonus Faber nel presentarli.
Sonus Faber Aida sono diffusori acustici a 3.5 vie, da pavimento, a forma di “lyra”, strutturato in cavità separate e accordate. Si avvalgono della tecnologia Sound Field Shaper, di un nuovo sistema ottimizzato di disaccoppiamento diffusore/pavimento “Z.V.T.” (Zero Vibration Transmission) “Bow Spring”.
Caratteristiche tecniche diffusori Sonus Faber Aida
- Sistema: 3,5 vie in sistema “para-aperiodic vented box Stealth Reflex System”
- Cabinet: disegno a forma di Lyra con doppia curvatura laterale in legno compensato di okoumé, utilizzato in una configurazione smorzata a doppio strato. Rinforzi interni, 3 camere e sistemi antivibrazioni.
- Tweeter: a cupola da 29 mm con magnete al neodimio dinamico, ottimizzato per irradiazione fuori asse
- Midrange: da 180 mm in pasta di carta naturale e magnete al neodimio
- Woofer: coppia di Sonus Faber W22 XTR-12 da 220 mm, cono con struttura a sandwich (nucleo di schiuma sintattica high-tech e due strati superficiali esterni rivestiti in pasta di cellulosa)
- Subwoofer: Sonus faber SW32 XT-08 da 320 millimetri, cono a struttura leggera a nido d’ape in composito, tecnologia Nanocarbon per la massima rigidità
- Crossover: 55 – 180 – 250 – 3000 Hz
- Risposta in frequenza: 20 ÷ 35.000 Hz
- Sensibilità: 92 dB SPL (2,83 V/1 m)
- Impedenza nominale: 4 ohm
- Potenza: 100 W ÷ 1 KW senza clipping
- Dimensioni (H x W x D): 1725 x 48 x 780 mm
- Peso: 330 Kg la coppia netto, 550 Kg la coppia con imballaggio
QUI tutti i dettagli
Produttore: SONUS FABER