Triangle Esprit Titus EZ
Le Triangle Esprit Titus EZ sono casse acustiche da stand rappresentano un ottimo inizio per prendere confidenza con le tecnologie messe in atto dal produttore francese.
Le Triangle Esprit Titus EZ sono compatte, decisamente compatte: misurano infatti 30 centimetri di altezza e 17 di larghezza, ma sono capaci di esprimere un suono che va ben al di là delle loro dimensioni.
Discrete ed eleganti, caricate in bass reflex, montano un tweeter a tromba e un woofer da 13 centimetri realizzato in polpa di cellulosa al 100% naturale.
Le Triangle Esprit Titus EZ non sono certo casse acustiche facili: il produttore francese le raccomanda per ambienti tra gli 8 e i 20 mq e con un punto di ascolto ad almeno 2 metri di distanza dai diffusori. Insomma, queste piccolette sono molto esigenti.
Rispettando i suggerimenti del produttore, le Triangle Esprit Titus EZ offriranno una riproduzione davvero accurata, con una incredibile ricostruzione della scena sonora.
Certo, in molti sentiranno presto o tardi la necessità di aggiungervi un subwoofer e… come dargli torto! Ma già così si tratta di un inizio davvero alla grande, con un budget che dovrebbe rimanere contenuto entro i 700 euro la coppia per avere un risultato più che proporzionale all’investimento.
Caratteristiche tecniche casse acustiche bookshelf Triangle Esprit Titus EZ
- Type Bass Reflex
- Ways 2
- Sensitivity (dB/W/m) 90
- Bandwidth (+/-3dB Hz-KHz) 55-22
- Power Handling (W Rms) 60
- Minimum Impedance (ohms) 3,8
- Cabinets Dimensions WxDxH (mm) 168 x 267 x 305
- Net Weight (Kg) 5,85
Considera anche: