Wharfedale DS-1, attivi e Bluetooth
Wharfedale DS-1 sono i diffusori attivi di Wharfedale, progettati per applicazioni desktop, offrono la connettività Bluetooth aptX/NFC.
La prima caratteristica dei diffusori attivi Wharfedale DS-1 è che suonano come i famosi diffusori tradizionali Wharfedale, per questo il direttore di Acoustic Design dell’azienda, Peter Comeau, ha sviluppato driver completamente nuovi appositamente per il DS-1, in modo da integrare perfettamente l’elettronica utilizzata in questi diffusori.
I due nuovi driver sono un 100 millimetri per i mdio-bassi e un tweeter da 20 millimetri a cupola morbida per gli alti. Entrambi sono alimentati da amplificatori in classe D DSP-controlled con rating a 7 watt.
La risposta in frequenza dei Wharfedale DS-1 va da 55 Hz a 20 kHz ±3 dB. Le dimensioni sono 152 × 190 × 110 mm (HWD) e sono disponibili in in nero lucido (a breve anche in bianco lucido).
Il prezzo è di 499 dollari la coppia. Le prestazioni sonore e le tecnologie impiegate nei diffusori attivi Wharfedale DS-1 li rende tra i più versatili diffusori wireless sul mercato ad un prezzo molto conveniente.
Caratteristiche tecniche diffusori attivi Wharfedale DS-1
- Description: Desktop Active Speaker System
- Maximum Power Output: 14 W
- Channels: 2.0
- NFC: Supported
- Bluetooth: 4.0 BC8 support aptX
- S/N Ratio: >80 dB (A weighted)
- Line Input Sensitivity: 350 mV
- Frequency Response: 50 Hz ÷ 20 kHz
Produttore: WHARFEDALE