AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Giradischi analogico AMG Viella 12, detto anche “V12”

AMG è un marchio tedesco e costruisce questo giradischi: Viella 12, detto anche V12. Le sue prerogative sono meccanica di precisione e design classico, per promuovere l'arte della riproduzione in vinile.

AMG-V12

AMG è un marchio tedesco e costruisce questo giradischi: Viella 12, detto anche V12. Tra le sue prerogative, meccanica di precisione, design classico, costruzione accuratissima… Il tutto, per promuovere l’arte della riproduzione in vinile.

AMG è una azienda bavarese, che si trova a nord di Monaco di Baviera. La fabbrica produce componenti di precisione per alcuni dei giradischi più apprezzati al mondo da oltre un decennio. Questa esperienza nella progettazione e produzione di giradischi ha portato alla realizzazione di Viella 12.

Tutte le lavorazioni sono fatte internamente, da Werner Roeschlau, designer e forza trainante di AMG e suo figlio.

Il giradischi, con trazione a cinghia, ha un piatto di massa notevole: due strati di alluminio, con ossidazione anodica nera, dal grande effetto volano. Il braccio è dritto, leggerissimo, con doppio pivot.

Il giradischi AMG V12 è fornito di tre velocità: 33-1/3, 45, e 78 giri/min, con regolazione fine.

La finitura della base è disponibile in nero o in legno lucidato.

Produttore: AMG


 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime