Theater Seating da Salamander Designs – le poltrone per l’Home Theater
Si chiamano Theater Seating, sono costruite dalla Salamander Designs e offrono un posto a sedere molto confortevole a chi decide di godersi il proprio impianto Home Cinema.
Sono principalmente quattro i modelli che la Salamander Designs, un’azienda specializzata del Connecticut, realizza per coloro che dedicano una saletta all’home cinema. Eccoli…
Olivia
Olivia è la miscela perfetta per versatilità, comfort e design contemporaneo. Dimensioni generose, ad elementi modulari, offre un’enorme flessibilità, consentendo una grande varietà di configurazioni. Più che la scelta ideale per un home theater dedicato, Olivia è perfetta anche per la camera dei media di oggi, family room, o sala grande. I moduli sono disponibili in versione motorizzata, manuale e non reclinabile. Sono disponibili in eleganti coperture bicolore.
Matteo
È un’interpretazione contemporanea della tradizionale poltrona film-house. Su un ingombro relativamente piccolo è anche fornita di supporto inferiore. È dolcemente incurvata, imbottita sui poggia-braccia e con poggiatesta regolabile, per il massimo comfort. Il poggiapiedi si estende automaticamente ed è dotata di meccanismo reclinabile.
Talia
Eccezionale ammortizzazione, curve generose e aggraziate sono un vero invitano a sedere. Schienale reclinabile e poggiapiedi nascosto, per sostenere in un comfort lussuoso. Per lo schienale è possibile selezionare l’opzione manuale o elettrica. Il collegamento tra poltrone è a coppie, per due o più posti, o in file, per creare ad hoc la propria stanza home theater.
Alex
Stile classico, dal fascino senza tempo. Con poggiapiedi nascosto, per migliorarne la praticità, questa poltrona può stare da sola, o essere agganciata, per formare file curve o diritte.
Produttore: SALAMANDER DESIGNS