Advance Acoustic X-Uni Music Server
Continua la saga degli apparecchi multifunzione che abbracciano il più possibile l’universo digitale. Come nel caso dell’Advance Acoustic X-Uni Music Server.
Risparmiare spazio e soldi. È il sogno di ogni audiofilo a cui viene incontro l’Advance Acoustic X-Uni Music Server, che in un’unica scocca unisce un lettore CD, un sintonizzatore FM e uno DAB, ma anche un ricevitore Bluetooth aptX, un’antenna WiFi per “catturare” la musica liquida via UPnP e un convertitore D/A-A/D.
Il DAC, capace dei canonici 24/192, è basato sul chip di conversione Cirrus Logic CS 8416, collaudato e apprezzato in tutto il mondo.
Ben fornito anche il parco ingressi/uscite, per farlo lavorare non solo come network player evoluto, ma come un vero e proprio hub digitale. A disposizione, infatti, abbiamo ingressi ed uscite USB, ingresso coassiale e ottico, oltre a due ingressi analogici sbilanciati.
Quindi, dalle Internet Radio alla Modulazione di Frequenza, dalla musica digitale su supporto ottico (CD) all’Hi-Res Audio, questo music server è davvero una fonte inesauribile di musica, gestibile anche dal comodo schermo a colori touch screen frontale.
Caratteristiche tecniche Advance Acoustic X-Uni Music Server
- Nominal output level: 2 V
- Frequency response (–3db): 10 Hz ÷ 45 kHz
- Distortion: <0.1%
- Output impedance: 10 kΩ
- Signal/Noise ratio: ≤80 dB
- Channel separation: ≥80 dB
- Converter: 24 bits – 192 kHz
- Input level (Aux): ≥300 mV
- Converter DAC: Cirrus Logic CS 8416
- Converter ADC: CS 8406 + PCM 1802
- CD deck brand and model: MTK MT1389DE
- Internet module radio: Frontier Venice 8
- AC Input: 115V/230V
- Power consumption max: <30 W
- Stand by consumption: <0,5 W
- Dimensions: H 11 x W 43 x D 29,5 cm
- Net weight: 4.3 kg
Prezzo di listino: 1.100 €
Produttore: ADVANCE ACOUSTIC