AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Autonomic Mirage Audio System

Autonomic Mirage Audio System, ovvero un sistema " chiavi in mano per avere la musica liquida ad alta risoluzione in ogni stanza.

Autonomic-Mirage-large

Autonomic Mirage Audio System, ovvero un sistema “chiavi in mano” per avere la musica liquida ad alta risoluzione in ogni stanza.

Autonomic Mirage Audio System ha pensato di realizzare un sistema pronto all’uso per suonare music a in streaming e Hi-Res Audio in ogni ambente della casa.

Si tratta di due music server, MMS-5A e MMS-2A, scelto il quale vi si dovrà accoppiare un amplificatore multi-room, il modello M-400 o l’M-200.

Al di là delle caratteristiche tecniche di singoli apparecchi, che non sorprendono affatto l’audiofilo, anzi, la novità sta nell’approccio, strettamente derivato dalla domotica e – inoltre – che va di fatto a costruire un cloud musicale in casa.

Gestendo il sistema da smartphone, tablet o dagli appositi pannelli (venduti separatamente) touch e da muro, il Autonomic Mirage Audio System è in grado di gestire fino a 96 zone d’ascolto differenti, ad ognuna affidare playlist particolari e/o utenti diversi.

Suona le playlist di iTunes, ma anche e soprattutto i sistemi di streaming più vari: Pandora, Rhapsody, Spotify, SiriusXM, Deezer, Slacker Radio, così come le stazioni radio AM / FM locali e internazionali tramite il Servizio Radio TuneIn.

Insomma, un sistema completo attento al design, alla versatilità e alla facilità d’uso. L’Autonomic Mirage supporta tutti i più diffusi formati audio, inclusi i file ad alta risoluzione fino a 192kHz / 32-bit, ed completamente programmabile.

Produttore: AUTONOMIC

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime