Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center
Il Blue Moon Audio Technology Micro System è il nuovo gioellino dell’azienda italiana. La sua vocazione è multimediale e sarà possibile provarlo in anteprima il 18 dicembre.
Un cuore pulsante dedicato all’audio ad altissima fedeltà che sia anche votato all’intrattenimento domestico a tutto tondo: è il nuovo Blue Moon Audio Technology Micro System.
L’azienda italiana ha pronto per la commercializzazione un sistema composto dalle elettroniche e da due diffusori ML0.5 (i piccoli due vie di casa).
L’ideale è collegare il Blue Moon Audio Technology Micro System a un monitor o, meglio ancora, alla TV, dato che è capace di riprodurre musica liquida ad alta definizione e video. Gli si possono collegare hard disk, NAS, servizi di streaming e in buona sostanza qualsiasi tipo di sorgente audio/video digitale, YouTube e Tidal compresi.
Sul fronte audio il DAC interno supporta i canonici 24 bit e 192 kHz, mentre a fare da vero e proprio juke box audio/video ci pensa Kodi, da installare eventualmente anche come app per smartphone e tablet. Il Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center si comanda anche con la tastiere wireless in dotazione.
Il Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center sarà presentato e provato il
18 dicembre 2016
presso Sophos, Viale Bruno Buozzi, Viterbo. Info e prenotazioni.
Dati tecnici:
- DAC 24/192
- Preamplificatore stereo due canali
- Amplificatore Finale di Potenza (280 watt x 2)
- Diffusori (due vie compatti ad altissima definizione)
- Cavi per diffusori da 2,5+2,5 mt
- Monitor TV a led.
- Telecomando a tastiera