My Sonic Lab Eminent Signature Gold, il pick-up più prezioso
My Sonic Lab Eminent Signature Gold è la testina fonorivelatrice a bobina mobile che consacra la carriera dell’Onorevole progettista giapponese Yoshio Matsudaira nell’albo d’oro dell’Alta Fedeltà, dopo oltre mezzo secolo di successi ai vertici dell’industria.
Il nucleo SH-µX della testina My Sonic Lab Eminent Signature Gold è dotato di elevatissimo momento magnetico ed elevatissima induzione magnetica: la straordinaria alta efficienza dell’uscita di 0,5 mV, con 1,4 ohm di resistenza interna, è stata realizzata grazie agli elaborati circuiti magnetici ad alta efficienza che compongono il nucleo esclusivo, che utilizza il minor avvolgimento possibile nella bobina.
Lo stilo, a contatto semi-line, permette un’incredibile tracciabilità, priva di distorsione, grazie a una microscopica punta in diamante da 3 x 30 µm. Il cantilever è ultra rigido, perché utilizza uno speciale duralluminio rinforzato, che permette di riprodurre tutte le sfumature musicali: dal potente fragore, alle più delicate sonorità.
La base in duralluminio iper solido rende la testina Signature Gold completamente a prova di modulazione e priva di risonanze. Il prezzo di listino consigliato al pubblico (IVA inclusa) è di 9.240 euro.
Caratteristiche tecniche della testina My Sonic Lab Eminent Signature Gold
- Testina MC a impedenza ultra bassa
- Magnete in Neodimio #50
- Terminazioni placcate in Rodio
- Risposta in frequenza da 10 Hz a 50 kHz
- Tensione in uscita: 0,5 mV
- Impedenza interna: 1,4 ohm (DCR)
- Pressione dello stilo: da 1,9 a 2,2 g
- Bilanciamento dei canali entro 0,5 dB su 1 kHz
- Diafonia superiore ai 30 dB
- Peso 10 g circa
Produttore: MY SONIC LAB
Distributore: AUDIO REFERENCE