Philips BTS7000, senza fili, con 100 watt di potenza e caricamento in bass reflex
Adatti tanto al puro audio che ad applicazioni home theater, i diffusori portatili wireless Philips BTS7000 promettono prestazioni HiFi e sono realizzati con finiture di pregio in vero legno.
Design curato, prestazioni a prova di audiofilio e grande versatilità per collegamenti sia wireless sia cablati. Sono i portable speakers Philips BTS7000, 100 watt di potenza e caricamento in bass reflex.
Non siamo, quindi, alle prese con il “solito scatolotto” per far suonare i telefonini, ma con dei veri e propri diffusori HiFi, amplificati e adatti anche a collegamenti senza fili.
Le modalità di collegamento wireless comprendono il Bluetooth® con aptX® e l’AAC; è anche presente la modalità NFC (Near Field Communications) one touch per il paring veloce delle apparecchiature predisposte.
Casse amplificate wireless in offerta
Le finiture in legno lasciano intendere a un uso maggiormente casalingo, più che a qualcosa da strapazzare in giro. Così come la decodifica dei segnali Dolby Digital svela la squisita versatilità di questi diffusori, che possono trovare anche applicazione in ambito home theater.
Il tweeter delle Philips BTS7000 è a cupola morbida e in seta, caratteristica studiata per renderlo esteso in frequenza senza mai essere aspro.
Il woofer è caricato in bass reflex e da 4 pollici ed è presente un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema.
4 DSP (Digital Signal Processor) completano il quadro di un prodotto davvero interessante e commercializzato a un costo umano.
Caratteristiche tecniche casse amplificate wireless Philips BTS7000
- Potenza in uscita (RMS) 100 W
- Ingresso stereo da 3,5 mm
- Ingresso coassiale digitale
- Ingresso ottico digitale
- Bluetooth APT-X e AAC
- HDMI (Audio Return Channel)
- Carica tramite USB
- Woofer da 4″
- dome tweeter
- sistema di altoparlanti Bass Reflex
- EasyLink (HDMI-CEC)
- Standby One Touch
Produttore: PHILIPS