Bespoke Audio Co
Il Bespoke Audio Co è un preamplificatore passivo di classe HiEnd, interamente progettato e costruito a mano in Gran Bretagna. Grandissima qualità, ma anche prezzo da boutique.
Bespoke Audio è un’azienda inglese che centellina le sue uscite in quanto ogni dettaglio, ogni particolare, è curato nei minimi dettagli, così come la scelta dei componenti, tutti con qualità senza compromessi. i suoi prodotti, inoltre, sono tutti realizzati a mano, uno per uno.
Come il preamplificatore passivo Bespoke Audio Co, un vero e proprio prodotto di lusso per l’audiofilo evoluto e senza alcun pensiero su cosa accade al suo portafogli.
Il Bespoke Audio Co è completamente personalizzabile e la migliore configurazione per le proprie esigenze viene trovata in tandem tra l’appassionato e l’azienda, che diventa così un vero e proprio consulente del suo cliente. La differenza, traslando dal mondo della moda, è quella che passa tra il pret-a-porter e la sartoria di uno stilista di fama internazionale.
Le possibilità di configurazione riguardano il colore, ma anche e soprattutto la configurazione degli ingressi e delle uscite (sei in e due out), combinati a piacimento tra XLR e RCA.
La manopola standard del volume prevede 46 step, ma anche questa può essere personalizzata, così come si può implementare il controllo del volume via Apple Remote.
Manco a dirlo, i processi produttivi seguono i più alti protocolli e – a seconda delle configurazioni – mediamente il preamplificatore passivo Bespoke Audio Co pesa 14 kg.
Il risultato è un suono assolutamente trasparente, per un apparecchio da inserire in una catena attentamente studiata in ogni minimo dettaglio e senza compromessi.
Prezzo di listino in configurazione standard: 12.500 euro
Produttore: Bespoke Audio