Cambridge Audio Serie Azur 851: 851C + 851A
Cambridge Audio Azur 851C + 851A è la coppia che ha vinto il prestigioso premio EISA per il miglior sistema a due canali 2012-2013. Si tratta, rispettivamente, di un DAC con lettore CD e un potente amplificatore integrato.
Sviluppata nell’arco di due anni, nel cuore di Londra, la Serie Azur 851 di Cambridge Audio è stata realizzata da un team di tecnici del suono ossessionati dall’obiettivo di raggiungere il miglior risultato mai raggiunto da un sistema musicale.
Cambridge Audio Azur 851C è molto più di un lettore CD. È progettato come un convertitore esterno D/A completo di meccanica di lettura. È il miglior lettore realizzato finora dal costruttore britannico, che unisce un sofisticato DAC, con ingressi digitali tradizionali e prese USB.
Compagno ideale è l’amplificatore Cambridge Audio Azur 851A, che utilizza la nuova versione della tecnologia proprietaria denominata Classe XD, per superare largamente i suoi 120 watt di targa, assicurando un basso preciso, potente ed esteso.
Con i Cambridge Audio Azur 851C e 851A si può avere tecnologia all’avanguardia a prezzi tutt’altro che high-end. Basta aggiungere i migliori diffusori che ci si può permettere e si otterrà un impianto stereofonico eccezionale.
Ecco una serie di link dove potrete trovare ulteriori dettagli:
Upsampling DAC, Lettore CD e Preamplificatore digitale 851C
Amplificatore integrato 851A
Azur 851 Series
EISA Award
Produttore: CAMBRIDGE AUDIO
Distributore: HI-FI UNITED